GDM1.org   Gruppo Diabete Mellito tipo 1

Logo GDM1


Potenza, 08 luglio 2017


Partecipa anche tu all'iniziativa "YESLOGO"!



Cittadinanzattiva ha lanciato in questi giorni l'iniziativa YESLOGO, il cui obiettivo è bandire un concorso grafico per la realizzazione di un logo del SSN, per tutelarlo come bene comune.

Tutelarlo vuol dire innanzitutto riconoscerlo come bene comune e restituirne il valore che esprime e rappresenta ogni giorno.

Tutelarlo vuol dire migliorarlo, rilanciarlo e regalargli anche una nuova immagine, che renda orgoglioso chi ci lavora, che spesso vi si dedica al di sopra del dovuto e riceve in cambio poca riconoscenza.

Tutelarlo vuol dire anche restituirgli una immagine all'altezza delle eccellenze che il mondo ci invidia...una immagine unificante e che sfidi tutti a essere all'altezza dei valori, della professionalità, qualità, delle eccellenze che, nonostante le difficoltà, offre.

Ecco perché il Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva, in collaborazione con un nutrito gruppo di soggetti istituzionali, professionisti, associazioni, cittadini, etc. vuole regalare un logo al SSN.

Per realizzare questo, il vostro contributo, quello dei vostri amici, conoscenti, collaboratori, familiari,... è fondamentale!

Infatti durante questi mesi abbiamo lavorato insieme a pazienti, cittadini, professionisti della salute e creativi, ad una selezione di parole che definiscano il valore del SSN.

Vi chiediamo di dare il vostro contributo, votandole attraverso questo link (la votazione deve essere fatta da vostri personali device o da casa - non dall'ufficio, questo per rispondere ai criteri di trasparenza delle votazioni on line):

https://goo.gl/DQPGKp
.. oltre a diffondere il link attraverso tutti i vostri canali, compresi quelli social!

Le 10 parole più votate saranno il cuore del bando di concorso aperto a tutti i giovani creativi e professionisti per la realizzazione di un logo che rappresenti visivamente il valore del SSN.

Noi ci siamo e voi?

Votate! Votate! Votate!



Tutte le notizie in evidenza