GDM1.org   Gruppo Diabete Mellito tipo 1

Logo GDM1


Potenza, 03 novembre 2019


Comunicato agli Associati

ALAD FAND entra a far parte del network Angolo del Diabetico

Gentilissimi Associati,
giovedì 26 settembre u.s., a seguito del formale invito dell’azienda Harmonium-Pharma, l’Associazione ALAD/Fand Basilicata è entrata a far parte del progetto Angolo del Diabetico.
Angolo del Diabetico è un complesso integrato di prodotti e servizi che si pone come fine principale quello di migliorare la qualità della vita delle persone con diabete, accompagnandole nella loro quotidianità.

Il progetto ed i suoi elementi distintivi sono argomento di sicuro interesse per voi Associati ed un’opportunità per mettervi al corrente di una progettualità interamente dedicata a voi.

Il portale Angolodeldiabetico.it si pone, infatti, come obiettivo quello di diventare il punto di riferimento per informazione, formazione e percorsi di prevenzione della persona con diabete, contribuendo così al processo di consapevolezza e presa in carico.

Essere partner del progetto Angolo del diabetico permetterà agli Associati di usufruire di servizi unici quali App e portale Angolo del diabetico che permettono di rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che concerne il diabete e le sue complicanze tramite la pubblicazione di approfondimenti settimanali, articoli, interviste e news di interesse.

Harmonium-Pharma, nell’ambito del progetto Angolo del Diabetico, mette a disposizione il suo network per l’organizzazione di eventi (di almeno 30 partecipanti) rivolti agli Associati. Diventando partner, l’Associazione potrà godere di agevolazioni nell’acquisto diretto dei prodotti Harmonium-Pharma, destinati agli Associati, usufruendo di una vantaggiosa scontistica concordata.

Per rimanere sempre al passo con il progetto potrete iscrivervi alla Newsletter e scaricare l’App Angolo del Diabetico così da essere sempre aggiornati tramite notifiche. In particolare, l’App Angolo del Diabetico, disponibile per IOS ed Android, permetterà agli Associati di avere sempre tutto con sé, in tasca e a portata di mano!

ALAD/Fand Basilicata
Il Presidente (dr. Antonio Papaleo)

Per maggiori informazioni:
Sito: www.angolodeldiabetico.it
Facebook: https://www.facebook.com/angolodeldiabetico/
E-mail: info@angolodeldiabetico.it
Telefono: +39 02 91575069



Tutte le notizie in evidenza