GDM1.org   Gruppo Diabete Mellito tipo 1

Logo GDM1


Potenza, 12 ottobre 2022


TOUR DIABETE COAST TO COAST - Tappa di POLICORO

Si è svolta lunedì 10 ottobre u.s., nonostante l'imperversare di una forte bufera di pioggia e vento, la terzultima tappa del Tour “Diabete coast to coast“, dopo che la stessa era stata rinviata a causa dell'allerta rossa meteo dei giorni scorsi.

Una tappa, che seppur poco partecipata, rispetto alle precedenti, ha visto ancora una volta l’impegno del gruppo dei Volontari ALAD e di Croce Rossa Italiana nella effettuazione dello screening “Cuore e Diabete”, e per la quale ringraziamo il Direttore Sanitario del Poliambulatorio della cittadina jonica Dr. Riccardi e la Sig.ra Perciante per il supporto nell’iniziativa.

Il lavoro fin qui svolto a favore dei cittadini, ci consente di continuare anche nella nostra azione di sensibilizzazione del bene salute e della prevenzione di malattie pericolose e croniche quali il Diabete e le Cardiopatie.

Una tappa del Tour che ha visto anche la partecipazione attiva di una delegazione della Associazione Pazienti Diabetici di Matera APD, guidata dal Presidente Domenico Troia, con la quale continua forte la collaborazione sul territorio lucano.

Il Presidente
(Antonio Papaleo)




Tutte le notizie in evidenza